ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Le Vibrazioni in concerto a Sant’Onofrio

Campli. Grande attesa a Sant’Onofrio di Campli per l’arrivo di Le Vibrazioni, storica band pop rock italiana, che si esibirà in un concerto gratuito venerdì 18 luglio, alle ore 21, in piazza Madonna delle Vittorie.

 

L’evento, organizzato dal Comune di Campli, si inserisce all’interno del cartellone degli appuntamenti estivi 2025 “R’Estate nel Borgo e dintorni!” ed è una delle tappe del Summer Tour 2025 che sta portando la band in giro per tutta Italia con un mix di energia, hit intramontabili e nuove sonorità.
Con successi come “Dedicato a te”, “Vieni da me”, “In una notte d’estate”, “Ovunque andrò”, la band milanese, con all’attivo 6 album e venduto oltre un milione di copie, farà rivivere al pubblico le emozioni di oltre vent’anni di musica, in uno show pensato per coinvolgere spettatori di tutte le età. Un mix inconfondibile di rock, pop e anima cantautorale, sempre rimanendo fedele al proprio stile è il loro marchio di fabbrica che ha contribuito a definire il loro sound continuando ad evolversi senza perdere autenticità.

“Portare a Sant’Onofrio di Campli un gruppo del calibro de Le Vibrazioni è motivo di grande orgoglio – ha dichiarato il Sindaco Federico Agostinelli -. Questo concerto rappresenta uno degli eventi clou del nostro cartellone estivo e un’occasione straordinaria per promuovere il territorio, generando un importante indotto e offrendo momenti di spettacolo e musica live di grande richiamo. Ringraziamo per il supporto all’evento il presidente del Gal Gran Sasso Carlo Matone e il presidente del Consorzio Bim Marco Di Nicola per il sostegno al nostro calendario estivo”.

L’Assessore agli Eventi, Pietro Quaresimale, sottolinea: “L’estate camplese 2025 si distingue per la qualità e la varietà degli eventi. Siamo pronti ad accogliere una delle band più iconiche e longeve del panorama musicale italiano degli ultimi vent’anni, che proporrà i brani dei primi successi sanremesi, fino alle canzoni che emozionano e uniscono diverse generazioni”.
L’evento è a ingresso libero. Si consiglia di arrivare con largo anticipo per agevolare l’afflusso e la fruizione del concerto in sicurezza. L’organizzazione ha predisposto un piano di accoglienza e servizi per fruire al meglio dello spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.