ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Le ragazze di Rurabilandia tra gli artisti de La Notte dei Serpenti 2025

La soddisfazione dell'Asp2

Alcune ragazze di Rurabilandia, la fattoria sociale didattica della Asp 2 di Teramo, parteciperanno al prestigioso evento musicale La Notte dei Serpenti 2025, dirette dal celebre Maestro Enrico Melozzi, che andrà in scena a Pescara domani, 20 luglio.

Nella giornata di ieri sono stati consegnati i pass ufficiali alle ragazze del centro, un passaggio che sancisce la loro presenza tra gli artisti di questa edizione straordinaria.

Un palco importante, una voce corale che porta lontano il messaggio dell’inclusione e dell’incontro tra le diversità.

“Essere parte di un evento così simbolico e di risonanza nazionale – dichiara Giulia Palestini, presidente ASP 2 – è per noi motivo di profondo orgoglio. Rurabilandia nasce per offrire opportunità concrete e inclusive: veder salire sul palco le nostre ragazze significa dare voce a un’idea di società più giusta, accogliente e aperta. Grazie al Maestro Enrico Melozzi e alla Regione Abruzzo per aver creduto nel nostro progetto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.