
Sant’Egidio alla Vibrata. La passione giallorossa torna a scaldare il cuore dei tifosi. Venerdì 12 settembre, in occasione delle Giornate dello Sport, la Santegidiese Calcio si presenterà ufficialmente alla città.
L’appuntamento è fissato alle ore 21:30 in piazza Europa, nel centro di Sant’Egidio alla Vibrata, per vivere insieme un momento di grande entusiasmo e condivisione. Sul palco saliranno la dirigenza, lo staff tecnico e soprattutto i protagonisti della nuova stagione: i giocatori che difenderanno i colori giallorossi.
La serata sarà anche un’occasione speciale per dare spazio all’intero settore giovanile, cuore pulsante della società, con la presentazione di tutte le squadre dei ragazzi che, con passione e sacrificio, portano avanti i valori della Santegidiese sul campo e fuori.
Un momento che unirà quindi la prima squadra e il vivaio giallorosso, in un unico grande abbraccio con la città e con i tifosi, per sottolineare come la società sia un punto di riferimento sportivo ed educativo per le nuove generazioni.
La presentazione della Santegidiese sarà inserita all’interno del programma delle due serate dedicate allo sport, che vedranno protagoniste tante associazioni sportive locali, con esibizioni, spettacoli e momenti di festa pensati per coinvolgere grandi e piccoli.
L’amministrazione comunale e la società invitano tutta la cittadinanza, i tifosi e gli appassionati a partecipare numerosi, per far sentire ancora una volta il calore del pubblico giallorosso e dare insieme il via a una nuova stagione carica di entusiasmo.