
Stamattina, poco dopo le 8:00, una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla Teramo-mare, a seguito di uno violento scontro tra due auto e un furgone.
L’incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione mare, al km 6+800, in un tratto a doppio senso di marcia per i lavori in corso.
I mezzi incidentati sono un Ducato condotto da un 55enne, una Nissan Pathfinder con alla guida un 35enne e una Mini condotta da un 24enne. I conducente del fuoristrada e del furgone hanno riportato ferite e traumi che ne hanno reso necessario il trasporto con due ambulanze del 118 presso l’ospedale Mazzini di Teramo. Sono arrivati in pronto soccorso con codice giallo e rosso.
I vigili del fuoco sono dovuti intervenire sul furgone con le attrezzature in dotazione per liberare l’autista rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.
Il conducente della Mini ha riportato conseguenze più lievi, ma è stato comunque trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Teramo. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia strada per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente e personale dell’ANAS per gli adempimenti di competenza.
Il tracciato stradale è rimasto bloccato al traffico per tutta la durata dell’intervento e dei rilievi e si è formata una lunga fila di veicoli.