Incidente sulla statale a Corropoli: feriti due ragazzi in sella ad uno scooter FOTO

Corropoli. Due studenti di Alba Adriatica, entrambi 17enni, sono rimasti feriti in seguito ad un incidente stradale che si è verificato a Corropoli, attorno alle 13.40, lungo il tracciato della Statale 259.
Due studenti iscritti alle scuole superiori di Nereto, mentre erano diretti verso casa, nel territorio di Corropoli, non distante dall’incrocio che conduce verso il cimitero di Corropoli.
I due ragazzi, in sella allo scooter, sono stati sbalzati sull’asfalto dopo essersi toccati con una vettura. L’incidente però ha coinvolto altre due auto: una che viaggiava in direzione opposta e l’altra nella stessa corsia.
I due ragazzi sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Teramo per vari traumi. Le condizioni sono gravi ma non in pericolo di vita. E’ stato inizialmente richiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma poi il trasporto è stato perfezionato in ambulanza.
Sul posto i carabinieri e il 118 e i vigili del fuoco di Nereto, i primi ad intervenire e prestare i primi soccorsi. Il tratto stradale in questione è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso, rilievi e rimozione dei mezzi. Qualche ora prima, la sera precedente, sempre a Corropoli, e sempre sulla 259, si era verificato un altro incidente grave.




