ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

I ragazzi del camp “Giovanni Dallari”: ricevuti in Comune dall’assessore Lidia Albani

Dieci ragazzi, provenienti da altrettanti Paesi, sono stati accolti questa mattina a palazzo di Città dall’assessore Lidia Albani. Di età compresa tra i 16 e i 19 anni, i giovani sono i partecipanti allo Youth Camp azzurro organizzato anche quest’anno dal Distretto 108 A del Lions Club.

Stati Uniti, Ungheria, Lituania, Germania, Finlandia, Spagna, Francia, Turchia, Svezia e Olanda, le nazioni rappresentate. I ragazzi erano accompagnati dal Presidente del Lions Club di Giulianova Gianluca Pomante, dal direttore del Camp Massimiliano Reginaldi e dal socio Romano Rosati, che hanno fatto dono del guidoncino del Club.

“Questi ragazzi sono, da oggi, ambasciatori in erba di Giulianova nel mondo – ha affermato l’assessore Albani – Siamo infatti certi che, tornati a casa, sapranno raccontare della nostra città. Averli conosciuti è stata una bella e positiva occasione anche per noi. Un piacere, poi, regalare a ciascuno di loro una pergamena ricordo ed un piccolo oggetto realizzato nei laboratori artistici della Piccola Opera”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.