ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Gli auguri del vescovo Leuzzi alla Teramo Ambiente FOTO

Questa mattina visita nel centro di raccolta

Questa mattina presso il Centro di raccolta di Teramo Ambiente, in contrada Carapollo si è tenuto il tradizionale precetto natalizio con il personale dell’azienda comunale di igiene ambientale, celebrato da monsignor Lorenzo Leuzzi, vescovo di Teramo-Atri.

Accolto dal presidente della società, Sergio Saccomandi, e dall’assessore comunale all’ambiente Graziella Cordone, il presule ha incontrato i componenti del Cda e una folta componente del personale operativo e amministrativo, per ringraziali e gratificarli del compito che quotidianamente svolgono per la comunità: “In una società in cui si parla tanto ma si fa poco – ha detto monsignor Leuzzi – ci sono tanti fratelli e sorelle che lavorano in silenzio e di cui nessuno si occupa o a cui nessuno dice qualche volta grazie. Io ho la fortuna di incontrare in tante aziende, tanti uomini, fratelli e sorelle che con molta semplicità lavorano e si impegnano a far crescere la proprie gente, le proprie istituzioni, i propri luoghi di lavoro. Ecco, noi dobbiamo dare testimonianza che è possibile costruire un mondo migliore”.

Al termine del breve incontro informale, il vescovo ha impartito la benedizione ai presenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.