ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, la squadra di calcio a 7 campione d’Italia Csi ricevuta dal sindaco FOTO

Una targa commemorativa è stata consegnata ieri mattina dal Sindaco Jwan Costantini alla squadra di Calcio a 7 “Giuliesi per Sempre”. Il primo cittadino ha ricevuto a sua volta una maglia della formazione, che a Modena, il 13 luglio scorso, ha conquistato il massimo titolo nazionale.

In sala consiliare, con il Presidente della squadra Luigi Valentini, erano il Presidente del Csi provinciale Enzo Montani, il direttore generale Mario Camponi, il Presidente onorario di Giuliesi per sempre, Nicola Tribuiani, il capitano Fabio Poliandri, i giocatori Federico Del Grosso, Daniele Valentini, Mattia Canzanese, Francesco Del Sordo, i dirigenti tecnici Federico Corradetti e Giuseppe Surdo.

“Ringraziamo tutti i giocatori e i dirigenti non presenti per impegni lavorativi, ma fondamentali per il traguardo raggiunto – ha sottolineato Luigi Valentini – Il risultato ottenuto è frutto di un’ attenta preparazione e una programmazione meticolosa. Ci sono obiettivi che si raggiungono solo se si hanno dentro quei valori che indicano la rotta. Non è un caso se per per due anni consecutivi è stata nostra anche la Coppa Disciplina. Dopo un’attesa lunghissima, riportiamo a Giulianova un risultato nazionale. La nostra vittoria corona un sogno, che è di tutti: della squadra, dello staff, delle famiglie, della città”.

Il Sindaco ha avuto parole di grande stima per per l’entusiasmo, la tenacia e lo spirito di sacrificio dimostrati. La squadra, cosa non scontata, ha anteposto Giulianova al successo atletico. Emozionati gli interventi di Nicola Tribuiani e dei protagonisti della vittoria di Modena, testimoni del connubio, assai raro, di sport e amicizia, atletismo e generosità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.