ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, il nuovo parroco di Colleranesco incontra gli amministratori

Giulianova. Don Christian Mauri, 41 anni, romano di nascita ma con radici anche abruzzesi, è, da qualche settimana, parroco di Colleranesco. Il Sindaco Jwan Costantini e la giunta comunale lo hanno incontrato questa mattina, per un cordiale momento di dialogo e reciproca conoscenza.

“ Mentre esprimiamo sincera gratitudine al suo predecessore, don Abramo Olivieri, porgiamo un affettuoso benvenuto a don Christian- sottolinea il sindaco – Giovane, gioviale, istintivamente simpatico: siamo certi che sin da subito sarà possibile collaborare, nel segno dell’amicizia e della stima”.

Don Christian Mauri, ordinato sacerdote nel 2021, è stato parroco di Colle Santa Maria. Direttore della Biblioteca e dell’ Archivio storico della Diocesi di Teramo, studioso di filosofia e teologia, si è laureato in Storia a Tor Vergata. Insegna religione al Liceo Marie Curie di Giulianova. Nel 2005 la fede ha cambiato la sua vita, anche grazie all’incontro con il movimento di Comunione e Liberazione. L’insegnamento è la sua grande passione. Il contatto con i più giovani, in particolare l’ascolto e la comprensione degli adolescenti, sono non a caso le propensioni distintive del suo essere sacerdote nella Chiesa di oggi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.