Giulianova, confronto con Ruzzo Reti per risolvere le criticità in via per Mosciano e Case di Trento

Giulianova. Incontri istituzionali in corso per superare definitivamente le problematiche tra Fosso Mustaccio e il bivio Convento.
A darne comunicazione è Roberto Mastrilli, presidente del consiglio comunale di Giulianova, relativamente per i residenti di via per Mosciano e della zona Case di Trento che sono attualmente in corso incontri istituzionali con gli enti competenti, in particolare con la Ruzzo Reti, per affrontare e risolvere in maniera definitiva la storica problematica legata alla raccolta delle acque reflue domestiche e industriali.
L’area interessata è quella compresa tra Fosso Mustaccio e il bivio Convento, nel territorio comunale di Giulianova, dove da tempo i residenti segnalano disagi legati al sistema fognario.
L’iniziativa nasce dalle sollecitazioni dei cittadini e dagli impegni assunti dall’attuale amministrazione comunale. L’amministrazione, con in testa il Sindaco Jwan Costantini, è fortemente impegnata a portare avanti il percorso necessario alla realizzazione delle opere infrastrutturali richieste, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita sotto il profilo ambientale e dei servizi offerti al territorio.



