ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, carta “dedicata a te”: pubblicata la graduatoria

Giulianova. È disponibile la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te 2025”, la card elettronica prepagata e nominativa, destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità.

L’elenco dei beneficiari, selezionati dall’INPS sulla base di specifici requisiti di reddito, è redatto nel rispetto della normativa sulla privacy.
Il numero di protocollo può essere recuperato accedendo alla propria area riservata sul portale INPS, utilizzando il riferimento dell’ultima DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) presentata.

Il beneficiario corrisponde al “dichiarante” dell’attestazione ISEE 2025.
Le cittadine e i cittadini già in possesso della Carta “Dedicata a Te” negli anni precedenti che risultano inseriti anche nella graduatoria 2025 potranno riutilizzare la carta già in loro possesso.
A partire dal corrente mese, il Comune di Giulianova provvederà a inviare una comunicazione ufficiale a tutti i beneficiari della misura, che prevede l’erogazione di un contributo economico di € 500,00 per nucleo familiare, accreditato da Poste Italiane su Postepay.

Il numero complessivo di carte “Dedicata a Te 2025” assegnate al Comune di Giulianova è pari a 447 e si ricorda che il primo utilizzo della carta dovrà avvenire entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio e la somma caricata dovrà essere interamente spesa entro il 28 febbraio 2026.
“Un ulteriore passo nel percorso di attenzione e vicinanza che l’Amministrazione centrale riserva alle fasce più fragili della nostra comunità. Le politiche sociali non sono solo un insieme di misure economiche, ma un segno concreto di solidarietà e coesione, valori che guidano quotidianamente il nostro impegno nel garantire a tutti pari dignità e sostegno nei momenti di difficoltà”.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Giulianova:
https://www.comune.giulianova.te.it/area_letturaNotizia/590650/pagsistema.html

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.