ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, a fine luglio il campionato italiano di organetto e fisarmonica diatonica

Sayonara Tortoreto

A Giulinova si terrà l’edizione numero 27 del campionato italiano di organetto e fisarmonica diatonica. A darne notizia sono I Caferza e l’evento si terrà il 26, 28 e 28 luglio nel centro storico con audizioni in sala Buozzi e manifestazioni e intrattenimenti in piazza Bouzzi e corso Garibaldi.

La passione per la musica popolare e per l’amato “ddu’ botte” è una cosa che il gruppo folk “i Caferza” di Giulianova ha nel suo DNA e accettare la proposta di un organizzazione così importante, come lo è un campionato italiano, è stata una grande sfida per Mirko e Diego!

“Grazie al prezioso patrocinio e contributo del Comune di Giulianova, Provincia di Teramo e BIM Consorzio dei Comuni del Vomano e Tordino, i Caferza hanno strutturato quest’evento che vedrà il conferimento dei titoli di “Campione Italiano” Junior e Senior scelti dalla commissione incaricata dall’Associazione Musicale Italiana Strumenti ad Ancia, Diatonici, “A.M.I.SA.D.”, tra i concorrenti delle sezioni Organetto, Fisarmonica Diatonica, Fisarmonica Diatonica Plus ed il titolo di “Campione Italiano Over 50” tra i concorrenti della medesima sezione.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio