ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Personale insufficiente in questura, Sap Teramo incontra Gatti

Incontro per rappresentare le difficoltà

Nella giornata di ieri, la segreteria provinciale SAP Teramo, nella persona del segretario provinciale Gianluca Di Marco, ha incontrato il consigliere regionale Paolo Gatti.

L’incontro è stato fortemente voluto dalla segretaria SAP per dare seguito agli impegni presi, in merito alla divulgazione del piano potenziamenti diramato dal dipartimento di polizia lo scorso 12 gennaio, che assegnava un numero ridottissimo di personale nella provincia teramana.

Nell’incontro sono state rappresentate le gravi criticità in cui versa il personale presente nei vari presidi del territorio, costretto a sopperire alle gravi carenze d’organico nella provincia, le quali comportano forzature sul piano della qualità della vita professionale e personale degli operatori con ripercussioni sulla sicurezza di tutto il territorio.

”Il consigliere Gatti si è reso da subito disponibile ed ha accolto le nostre istanze, dettate dall’esigenza primaria di ottenere un’adeguata assegnazione di personale in ragione delle defezioni dovute ai pensionamenti e/o i trasferimenti, impegnandosi a seguire la vicende ed a rappresentandola nelle sedi opportune sia a livello regionale che a livello nazionale, con il fine di raggiungere lo scopo originario, ovvero, quello di poter garantire un livello di sicurezza adeguato nel territorio della provincia teramana”, si legge in una nota.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.