ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Finale play-off di Promozione: grande attesa a Sant’Egidio

Santegidiese e Angizia Luco si giocano l'Eccellenza

Sant’Egidio alla Vibrata. Una città nel pallone con l’attesa che cresce in maniera esponenziale ogni ora che si ci avvicina al grande appuntamento. E’ una sorta di appuntamento con la storia per la Santegidiese (Promozione girone A) che domenica, 25 maggio ore 16.30, riceve la visita dell’Angizia Luco, nella finale play-off di girone.

In palio c’è il ritorno in Eccellenza, che la Santegidiese vuole ritrovare dopo appena un anno di purgatorio.
Stagione importante per i giallorossi, che con il nuovo assetto societario (con un ruolo importante giocato dai tifosi), puntano a centrare l’obiettivo. La squadra di Buonocore parte da una situazione di vantaggio, con il fattore campo e la migliore posizione in classifica nella stagione regolare.

In queste ore è già attiva la prevendita e la tifoseria giallorossa, un autentico lusso per la categoria, sta preparando una “storica” coreografia.
“Servirà l’aiuto di tutto il popolo che ha avuto e che ha a cuore questi colori sugli spalti per riportare Sant’Egidio e la Santegidiese dove merita”, l’appello dei tifosi.
Si invitano tutti i tifosi a venire allo stadio alle 15:30 per organizzare al meglio la coreografia organizzata dagli ultras”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.