ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Biodigestore, “Valutiamo di andare procura e impugneremo autorizzazione ambientale” VIDEO

A Teramo l'associazione Ambiente e Sicurezza puntualizza come i ricorsi siano ancora vivi

Questa mattina l’Associazione Ambiente & Sicurezza Città di Teramo è tornata sull’argomento biodigestore di contrada Carapollo.

La presidente e avvocata Antonella D’Angelo Gallo, accompagnata dal collega Fabio De Massis, ha risposto a distanza alle esternazioni fatte durante la conferenza stampa di presentazione del progetto, secondo cui i due ricorsi contro l’opera fossero stati rigettati. “Il primo contro la riperimetrazione di Carapollo è ancora pendente davanti al Tar L’Aquila, il secondo è stato dichiarato improcedibile dal Tar L’Aquila, andando contro il Tar Lazio e per questo impugneremo davanti al Consiglio di Stato”.

Ricorsi ancora “vivi”, dunque, come chiariscono i legali in conferenza, sottolineando anche di essere pronti ad andare in procura (“Stiamo valutando”), oltre che a impugnare la nuova documentazione del biodigestore, come l’Autorizzazione ambientale ricevuta.

 

 

 

 

 

Anja Cantagalli

Giornalista, dronista, videomaker

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.