ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Croce Rossa comitato Giulianova: al via corso di corso di formazione per nuovi volontari

Giulianova. La Croce Rossa Italiana, Comitato di Giulianova, annuncia l’avvio di un nuovo corso di formazione per aspiranti volontari, un’importante opportunità per entrare a far parte della più grande associazione di volontariato al mondo.

Il corso sarà presentato ufficialmente martedì 27 gennaio alle ore 20:45, nella Sala convegni dell’ospedale di Giulianova.

Durante la serata inaugurale sarà possibile effettuare l’iscrizione direttamente oppure registrarsi anticipatamente tramite il portale istituzionale della Croce Rossa Italiana gaia.cri.it.

Il percorso formativo è gratuito e aperto a tutti: al termine del corso, i partecipanti potranno decidere liberamente se diventare volontari della Croce Rossa Italiana. Un’occasione concreta per conoscere da vicino i valori, le attività e le numerose aree di intervento dell’Associazione, dal soccorso sanitario alle attività sociali, dalla protezione civile all’assistenza alle persone più vulnerabili.

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Giulianova opera non solo nel territorio comunale, ma è presente anche con sedi ad Alba Adriatica e Corropoli. I futuri volontari avranno quindi la possibilità di svolgere le proprie attività su tutto il territorio di competenza del Comitato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 085 8007847 int. 3, visitare le pagine Facebook e Instagram “Croce Rossa Italiana – Comitato di Giulianova”, oppure scrivere all’indirizzo email formazione@criclgiulianova.org.

Diventare volontari della Croce Rossa significa scegliere di mettersi al servizio della comunità, acquisire competenze utili e vivere un’esperienza umana di grande valore.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.