
Corropoli. Con la conclusione del calendario estivo 2025, il Comune di Corropoli traccia un bilancio estremamente positivo di una stagione caratterizzata da un’intensa programmazione di eventi che hanno saputo coinvolgere cittadini e visitatori, valorizzando il territorio attraverso momenti di intrattenimento, tradizione e aggregazione.
Il Sindaco Dantino Vallese e l’assessore al turismo e manifestazioni, Roberta Grilli, esprimono grande soddisfazione per la riuscita degli eventi che hanno animato l’estate corropolese.
“Siamo felici di aver offerto un’estate ricca di appuntamenti per tutte le età, con una risposta calorosa e partecipe da parte della comunità”.
Un ringraziamento particolare va alla Fondazione Tercas, che ha sostenuto economicamente la realizzazione della rassegna teatrale dialettale e spettacoli per ragazzi, Il loro contributo ha permesso di offrire alla cittadinanza momenti di svago e riflessione, accessibili a tutti.
L’estate corropolese si chiude dunque nel segno della partecipazione e della qualità, con uno sguardo già rivolto ai prossimi appuntamenti autunnali.