
Civitella del Tronto. Domenica 19 ottobre, alle ore 17:00, nella Chiesa San Francesco di Civitella del Tronto, il Coro “Sine Nomine” di Teramo presenterà “Melos et Phonos”, Concerto con mottetti, brani dalla Missa “Aeterna Christi Munera” e meditazioni polifoniche dalle Lamentazioni del Profeta Geremia.
L’Associazione Corale “Sine Nomine” esprime un sincero ringraziamento alla Fondazione Giovanni Pierluigi da Palestrina, al Comitato per i 500 anni di Giovanni Pierluigi da Palestrina e al Comune di Civitella del Tronto che hanno concesso il Patrocinio all’evento, prezioso riconoscimento al valore culturale e sociale del Sodalizio che incoraggia a proseguire nella continua opera di promozione della cultura e della partecipazione riguardo l’attività musicale e corale.
Un ringraziamento a Padre Aleandro Cervellini ed alla Comunità Parrocchiale San Lorenzo di Civitella Del Tronto, per l’ospitalità e per il contributo offerto nella realizzazione del Concerto.
Il Coro Sine Nomine invita tutti gli appassionati al Concerto di domenica prossima per vivere e condividere l’armonia del canto corale polifonico di “Melos et Phonos”.