ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Cocaina e hashish nascosti in cucina: doppio arresto della polizia

Anche la provincia di Teramo è stata interessata da una maxi-operazione antidroga, da parte della polizia, che ha portato all’arresto di due senegalesi, incensurati, trovati in possesso di stupefacenti.

I due, sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di circa 3 etti di cocaina e 185 grammi di hashish. L’hashish è stato rinvenuto nella cucina dell’abitazione degli uomini, nascosto, all’interno del contenitore dell’acqua della macchinetta elettrica del caffè. Tre piccoli involucri contenenti cocaina sono stati rinvenuti sempre in cucina in una ciotola contenente riso. La restante cocaina, divisa in 25 ovuli, è stata rinvenuta nascosta in uno zaino, trovato all’interno della stanza da letto.

Tutto lo stupefacente, secondo l’accusa, sarebbe stato pronto per essere ceduto a terzi. Sono stati infatti rinvenuti e sequestrati anche un bilancino digitale funzionante, un coltello a serramanico con tracce di hashish e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Gli arrestati sono stati portati nel carcere di Teramo a disposizione della magistratura.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.