ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Civitella del Tronto: una pezza d’asfalto non copre 20 anni di buche. La presa di posizione

Civitella del Tronto. “Pochi giorni dopo la nostra denuncia pubblica, sono comparsi – quasi per magia – operai e mezzi al lavoro per “rattoppare” il manto stradale con alcune pezze d’asfalto. Una corsa affannata ai ripari, segno evidente di una politica che non guida, ma insegue”.

Il gruppo consiliare Uniti per Civitella, guidato da Andrea Sbranchella, torna a punzecchiare l’esecutivo, relativamente agli interventi sulla strada comunale di collegamento con la Statale 81.

“Percorrendo quella strada sempre abbiamo visto con i nostri occhi i lavori in corso, il traffico rallentato, i disagi. Ma soprattutto abbiamo visto un’amministrazione che interviene solo quando è messa alle strette, solo quando non può più ignorare le voci dei cittadini e della minoranza”, si legge ancora.

“Strada che fino a ieri “interessava solo a pochi”, oggi è improvvisamente diventata cruciale. Lo sappiamo noi, lo sanno i cittadini, e lo sa anche la Sindaca Di Pietro, che da qualche tempo quella strada la percorre quotidianamente.

Eppure, la situazione resta critica: l’asfalto è un susseguirsi di pezze nere, disomogenee, ben visibili a chiunque la percorra. Viene da dire – parafrasando Mina – che non siamo di fronte a una “zebra a pois”… ma nel caso del Comune di Civitella, a una vera e propria “strada a pois”!

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.