ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Civitella del Tronto, il saluto alla dirigente scolastica Sandra Renzi

Civitella del Tronto. La comunità scolastica e il territorio di Civitella salutano la Dirigente Scolastica Sandra Renzi in occasione di un passaggio che segna l’inizio di una nuova fase della sua vita.

 

La sua opera alla guida dell’Istituto ha rappresentato in questi anni un contributo significativo, capace di attraversare i confini strettamente scolastici per promuovere cultura, qualità didattica e inclusione.
Con la sua visione sempre alta e colta, ha saputo orientare la scuola verso un orizzonte di profondità e apertura, costruendo relazioni, progetti e opportunità che hanno lasciato un segno indelebile nella crescita dei ragazzi e nello sviluppo del territorio.

“A nome del gruppo di minoranza Uniti per Civitella”, sottolinea in una nota il capogruppo, Andra Sbranchella “rivolgiamo a Sandra Renzi il nostro ringraziamento sincero e l’augurio che questa nuova stagione della sua vita possa essere densa di prospettive feconde, di orizzonti da esplorare e di esperienze capaci di lasciare ancora tracce profonde nel mondo dell’educazione e della cultura”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.