ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nuovi comandanti di stazione per Castelli e Tossicia

Sono i marescialli Marco Bonelli e Giovanni Falconi

Il prossimo 21 luglio presso le stazioni carabinieri di Castelli e Tossicia prenderanno servizio i nuovi comandanti di stazione.

A Castelli è stato designato all’incarico di comando il maresciallo ordinario Marco Bonelli 54 anni teramano, proveniente da Tossicia dove reggeva in sede vacante il medesimo incarico.

Bonelli si è arruolato quale carabiniere nel 1992. Dopo il corso ha prestato servizio in vari reparti della Capitale. Nel 2005 è tornato in Abruzzo ove ha prestato servizio nelle stazioni di Pietracamela e Bellante. Nel 2021 dopo aver superato il concorso per maresciallo è stato assegnato alla stazione di Tossicia. Lo stesso nel corso della carriera ha avuto vari riconoscimenti quali la Croce d’Argento per 16 anni di servizio militare, la croce d’Oro con Torre per anzianità di servizio militare e benemerenze della protezione civile in occasione degli aiuti prestati alla popolazione in seguito a calamità naturali.

A Tossicia è stato designato per l’incarico di comandante il maresciallo ordinario Giovanni Falconi, teramano di 53 anni, proveniente dalla stazione di Montorio al Vomano. Falconi si è arruolato nell’Arma quale carabiniere nel 1994, dopo alcuni incarichi in provincia di Palermo è entrato a far parte del Battaglione Paracadutisti di Livorno, è rientrato in Abruzzo nel 2012 prestando servizio al Radiomobile di Teramo. Nel 2020 ha vinto e superato il corso da Maresciallo e assegnato alla Stazione di Montorio al Vomano quale addetto. Nel corso della sua carriera il militare ha effettuato varie missioni all’estero (Afganistan, Iraq, Kossovo etc). Ha conseguito vari riconoscimenti per tali missioni in territorio straniero è stato inoltre destinatario di Medaglia di Bronzo per lunga attività di paracadutismo, croce d’oro con torre per anzianità di servizio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.