ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Bilancio Poliservice, il presidente Di Natale chiarisce numeri e strategie

Val Vibrata. “Strumentali, fuori luogo e non rispondenti alle realtà dei fatti le accuse mosse relativamente al servizio di raccolta dei rifiuti e aumento della Tari”.

Gabriele Di Natale, presidente della Poliservice, all’indomani dell’approvazione dei bilancio, con un utile di quasi 800mila euro, chiarisce alcuni aspetti legati ai conti della società multiservizi che hanno animato il dibattito, anche sui social.

“Asserire che l’aumento Tari abbia determinato i numeri positivi del bilancio è falso – afferma il presidente Gabriele Di Natale. Mai come quest’anno, abbiamo aumentato il personale impegnato su strada procedendo alle nuove assunzioni diminuendo, nel contempo, la spesa complessiva di 55mila euro. Anzi, abbiamo pubblicato due nuovi bandi per ulteriori assunzioni per cui anche chi oggi contesta senza conoscere le cose, potrebbe partecipare.

Quindi, ribadisco, il bilancio positivo non è dovuto all’aumento delle tariffe ma al contenimento della spesa generale senza sacrificare il servizio. Ricordo che i piani finanziari li decidono i singoli comuni sulla scorta delle indicazioni di Agir che determinano complessivamente le tariffe che Poliservice poi applica”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.