Biblioteca a Roseto, “Grazie alla serietà e alla visione dell’amministrazione comunale”
Soddisfatto il gruppo "Per Nugnes Sindaco"

Roseto degli Abruzzi. Il gruppo di Maggioranza “Per Nugnes Sindaco” desidera esprimere la sua soddisfazione e il suo ringraziamento al Sindaco Mario Nugnes e, in modo particolare, all’Assessore alla Cultura e al Sociale Francesco Luciani, per l’importante lavoro svolto nella riqualificazione della Biblioteca Comunale che questa mattina è stata riaperta al pubblico dopo un importante intervento manutentivo.
“Siamo estremamente orgogliosi dell’intervento realizzato sulla nostra Biblioteca, una struttura per la quale nessuno, in passato, aveva deciso di investire somme così importanti per le manutenzioni – dichiarano i Consiglieri del Gruppo Simona Di Felice e Vincenzo Addazii – Questo dimostra la serietà e la visione della nostra amministrazione comunale in favore del nostro patrimonio e dei nostri ragazzi. La riapertura della biblioteca, ora più moderna, funzionale e accogliente, è un segnale forte dell’attenzione che l’amministrazione Nugnes riserva alla cultura e alla socialità”.
“Un ringraziamento particolare va all’Assessore Francesco Luciani per la sua dedizione, e ai consiglieri del nostro gruppo il cui impegno è stato determinante per l’inserimento in variazione di Bilancio della somma di 70mila euro destinata a questi lavori fondamentali – aggiunge il Coordinatore Andrea Marziani – Sul tema della cultura e del sociale tanto è stato fatto, ma siamo consapevoli che tanto ancora si dovrà fare. Invitiamo tutta la maggioranza a continuare su questa strada lodevole di investimenti in settori così vitali per la crescita e il benessere della nostra comunità. Crediamo fermamente che la cultura sia il motore dello sviluppo e dell’inclusione, e questa riqualificazione ne è la prova tangibile”.