ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Autista ambulanza positivo all’alcoltest: dipendente sospeso. La nota del presidente della Croce Bianca

Alba Adriatica. Sospeso dall’associazione dopo che è stato sorpreso dalla polizia stradale, ad un controllo, positivo al test dell’alcol alla guida di un’ambulanza.

Andrea Ciaffoni, presidente della Croce Bianca di Alba Adriatica, prende le distanze dall’episodio che ha visto coinvolto un dipendente della stessa Odv.

“A nome dell’intera associazione, desidero tutelare l’onorabilità di tutti i volontari e dei soci che ogni giorno si dedicano con passione e integrità alla missione di soccorso e assistenza”, scrive il presidente.
È fondamentale precisare che il soggetto responsabile dell’accaduto è un dipendente, e non un volontario.
A seguito dei recenti e gravi fatti, il dipendente è stato immediatamente sospeso dalle sue mansioni.

Nelle prossime ore, una volta in possesso della documentazione ufficiale, verranno presi ulteriori provvedimenti in linea con il nostro regolamento interno e la normativa vigente.
Abbiamo già dato mandato al nostro legale di verificare la sussistenza dei presupposti per procedere a tutelare l’associazione i volontari e i soci in ogni sede giudiziale per le condotte di cui sopra poste in essere dal dipendente”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.