ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Attività danzanti senza autorizzazione: denunciato il gestore di uno chalet

Teramo. Attività danzanti nello chalet senza autorizzazione. In seguito a controlli dedicati da parte della divisione polizia amministrativa della questura di Teramo, il gestore di uno stabilimento balneare della costa, non specificato, è stato denunciato per esercizio abusivo di attività danzante in assenza dell’autorizzazione comunale prevista dall’articolo 68 del Tulps (testo unico locali pubblico spettacolo).

 

Nei confronti di altri esercenti sono state elevate sanzioni amministrative per irregolarità relative alla somministrazione di alimenti e bevande, per un importo di 1.800,00 circa.
Il Questore di Teramo ha disposto questi controlli in esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e stabilimenti balneari della costa teramana al fine di accertare il rispetto della normativa di settore a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, tenuto conto del grande afflusso turistico tipico del periodo estivo.

La Polizia di Stato ricorda l’importanza del rispetto da parte dei gestori di pubblici esercizi delle regole imposte dalla normativa a tutela dell’incolumità pubblica, in particolare dei limiti relativi alla capienza dei locali. Oltre a garantire la sicurezza degli utenti, che è sicuramente l’aspetto più importante, si salvaguarda in questo modo anche la leale concorrenza tra esercenti.
I controlli proseguiranno per tutto il periodo estivo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.