Area camper Teramo domani in commissione
Il consigliere di Fratelli d'Italia Corona vuole capire perché è ancora chiusa

“Come capogruppo di Fratelli d’Italia, ho richiesto, tramite il presidente della Commissione Garanzia e Controllo, il consigliere Franco Fracassa del gruppo Futuro In, che anticipatamente ringrazio per la celerità nell’accoglimento della mia istanza, la convocazione di una seduta urgente per esaminare la situazione dell’area camper, una struttura fondamentale per il turismo e l’economia locale“.
A dirlo Luca Corona.
“La commissione si terrà domani, 18 luglio, alle ore 9:30 presso il Parco della Scienza. L’obiettivo è comprendere le motivazioni che hanno portato al ritardo di apertura di questa area, che risale a diversi anni fa, e che ancora oggi risulta incompleta e non fruibile per la comunità. Durante la seduta, saranno presenti i tecnici comunali e i rappresentanti della parte politica, al fine di analizzare congiuntamente la situazione e trovare soluzioni concrete per accelerare l’apertura dell’area camper”.
E conclude: “È fondamentale che le autorità competenti forniscano spiegazioni chiare e tempestive, per garantire trasparenza e rispondere alle legittime aspettative dei cittadini”.