ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Appello per Micetto scomparso da Alba Adriatica: “Aiutateci” FOTO

Gatto sparito da giorni, la sua famiglia lo cerca

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di una famiglia di Alba Adriatica che ha perso il gatto da alcuni giorni.

“Mi chiamo Sabrina e da due anni convivo con il mio ragazzo ad Alba Adriatica, in Abruzzo. È una località marittima, e in questo periodo pullula di turisti. Il nostro gatto Micetto, è stato avvistato l’ultima volta venerdì 22/08 attorno alle 22, dopodiché è scomparso nel nulla. Non riusciamo a trovare, qualora fosse stato investito, nemmeno il corpicino, nonostante i diversi contatti con ASL veterinaria, polizia locale, Poliservice (raccolta rifiuti)”.

“Non era solito allontanarsi da casa, faceva sempre il suo solito giro per poi tornare a dormire in casa. Il nostro sospetto è che qualcuno che si trovava in vacanza qui, possa averlo scambiato per randagio, portandolo via dalla sua famiglia, e purtroppo ci è impossibile sapere chi fosse qui e soprattutto da quale parte dell’Italia o del mondo venisse… per questo vi chiedo disperatamente un aiuto, un post, un consiglio per far sì che se qualcuno l’abbia preso in buona fede, possa sapere che Micetto ha una famiglia che lo ama e lo aspetta, e che è rimasta bloccata a quel venerdì sera, e non fa altro che piangerlo e cercarlo il giorno, la notte, senza sosta…  Una piccola attenzione potrebbe aiutarci a portare a casa Micetto”.

E ancora: “Non è un gatto di razza, è un semplice gatto europeo a pelo lungo, bianco e rosso, 7 kg, sterilizzato, ha 5 anni. Non so più come andare avanti senza il mio Micetto, è come se mi avessero levato una parte di me… vi prego, se potete, aiutate me e la mia famiglia”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.