
Ancarano. L’amministrazione comunale di Ancarano ha promosso, per venerdì 25 luglio, l’Aperiviale: atteso evento che animerà viale Madonna della Misericordia a partire dalle 18.30.
Una serata di festa e condivisione, organizzata in collaborazione con gli esercizi commerciali del viale, che trasformerà il centro cittadino in un vivace palcoscenico all’aperto, tra apericena, street food, musica dal vivo, dj set e spettacoli mozzafiato.
Musica e intrattenimento
L’atmosfera sarà scaldata da DJ set e performance musicali che accompagneranno i presenti fino a tarda notte.
Spettacoli dal vivo
Associazione Culturale Liberamente – spettacolo unico alle ore 22:00
Mago Dario & Eccentric Duo – spettacoli alle ore 21:15 e 23:00
Nulleamai, il Mangiafuoco – spettacoli alle ore 21:15 e 23:00
Street food per tutti i gusti.
Artisti di strada.
Lungo il viale, artisti e performer creeranno momenti magici per grandi e piccini, rendendo l’evento un’esperienza coinvolgente per tutta la famiglia.
“‘Aperiviale sotto i tigli’ nasce con l’idea di vivere in modo diverso uno degli spazi più belli e suggestivi del nostro paese — ha dichiarato il Sindaco di Ancarano, Pietrangelo Panichi —. Anche quest’anno è un’iniziativa pensata per promuovere il senso di comunità e offrire un’occasione di incontro, con particolare attenzione alla sicurezza ed alla fruibilità del viale. Ringrazio le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa e tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione dell’evento. Ringrazio altresì fin da ora le Concittadine ed i Concittadini per la collaborazione. Invito tutti a partecipare”.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’evento, a partire dalle ore 15:30 e fino al termine della manifestazione, sarà vietato il transito veicolare Viale Madonna della Misericordia e Piazza Roma. Indicazioni per il traffico: i veicoli provenienti da Controguerra in direzione Ascoli Piceno/Sant’Egidio alla Vibrata e quelli provenienti da Sant’Egidio alla Vibrata/Ascoli Piceno in direzione Controguerra dovranno percorrere Via Pastine come strada alternativa.
L’Amministrazione invita alla massima collaborazione e ricorda che la partecipazione all’evento è libera e aperta a tutti, la Polizia Municipale sarà a disposizione per informazioni ed indicazioni.