ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Aperi Vintage nel centro di Mosciano: l’evento

Dopo il successo di pubblico fatto registrare dall’evento “Aperi’80” tenutosi ad inizio luglio torna nelle vie del centro di Mosciano Sant’Angelo una serata all’insegna della buona musica, dell’intrattenimento e della convivialità.

 

Si terrà infatti venerdì 1 agosto l’appuntamento con “Aperi Vintage” dalle ore 21:00 in Largo del Castello con le esibizioni di Robisoul – Only Original Vinyl Dj Set; Daniel Jamaica – Strictly Vinyl Dj Set; Andrea Jazz- Only Original Vinyl Dj Set con musica reggae, ska, R&B, soul e jazz. Nel corso della serata saranno presenti stand enogastronomici e, in via Marconi, un angolo con l’animazione per i più piccoli.

Inoltre, nel corso della kermesse, sarà realizzata la prima edizione del “Mercatino dei giochi usati”, un progetto fortemente voluto dall’amministrazione per promuovere tra i più giovani la buona pratica del riuso. Nel corso del mercatino sarà consentita la vendita e lo scambio di oggetti usati di proprietà dei bambini e dei ragazzi dai 6 ai 14 anni legati all’infanzia quali: giocattoli e peluche, libri e fumetti, figurine, palloni, giochi di società, gadgets vari, carte, cartoni animati e film, cd musicali, videogiochi e tanto altro ancora. Per partecipare bisognerà iscriversi al mercatino ottenendo uno speciale “permesso di vendita” valido solo per il singolo evento. Per questa prima edizione bisognerà presentarsi in Municipio, presso la Sala Giunta al primo piano, mercoledì 30 luglio dalle ore 11:00 alle ore 13.00, per ottenere la licenza di vendita giornaliera.

“Torna l’appuntamento per le vie del centro con l’aperitivo in musica, tra Dj Set, tanta animazione e spettacoli organizzato dall’Amministrazione comunale – sottolineano l’Assessore con delega al Commercio Ernesto Nobile e l’Assessore con delega alle Manifestazioni Donatella Cordone – ad arricchire la serata poi, accanto all’angolo dedicato all’animazione per i più piccoli, anche la prima edizione del “Mercatino dei giochi usati”, un format fortemente voluto dall’Amministrazione e che, siamo certi, riscuoterà un buon successo. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all’appuntamento con “Aperi Vintage”, per una serata diversa tra musica, spettacolo e tanta convivialità”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.