ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, spaccio di hashish: fermate due persone

Altri 4 arresti in Val Vibrata per vari provvedimenti

Sayonara Tortoreto

Alba Adriatica. I carabinieri hanno arrestato due persone per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L’operazione, effettuata dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, in collaborazione con i colleghi della stazione di Alba Adriatuica, hanno consentito di pizzicare due persone mentre stavano cedendo una dose di hashish ad un giovane del posto. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare 100 grammi della stessa sostanza oltre al materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.

Le altre operazioni. I carabinieri della stazione di Bellante hanno arrestato, su ordine della magistratura di Pescara, un uomo già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali che aveva più volte violato le prescrizioni.
A Campli i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, su disposizione del tribunale di Milano, un uomo perché condannato a scontare la pena di 6 anni per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, fatti commessi nelle province di Milano e Varese.
I carabinieri di Tortoreto hanno arrestato un uomo su disposizione della magistratura di Catania perché condannato a scontare 6 di reclusione per traffico internazionale di stupefacenti tra Albania, Grecia e Sicilia.

A Colonnella i carabinieri della locale stazione hanno arrestato su mandato del tribunale di Ancona un uomo perché deve scontare la pena di 7 anni e 5 mesi di reclusione per detenzioni di armi da guerra.

A Nereto i carabinieri della locale stazione hanno denunciato un giovane per possesso di oggetti atti ad offendere, lo stesso controllato a bordo della sua vettura veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico, di un manganello telescopico e di una catena a maglie larghe, tutto posto in sequestro.

Nel fine settimana i carabinieri che fanno capo alla compagnia di Alba Adriatica hanno controllato 87 mezzi, identificato 170 persone, controllato 19 persone sottoposte a misure restruttive della libertà personale e ispezionato 12 esercizi pubblici.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio