ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, incarico dirigenziale al segretario di Forza Italia: la posizione di Lega e Noi Moderati

Alba Adriatica. “Piena solidarietà a Daniele Straccia, coordinatore di Forza Italia di Alba Adriatica, finito al centro di polemiche per un incarico conferito all’interno dell’amministrazione comunale, di cui è già dipendente.

Incarico legittimo, previsto dal contratto collettivo e conforme a tutte le norme vigenti”. Così Andrea Scordella, Commissario provinciale Lega Teramo. “Nonostante la legittimità dell’incarico, – sottolinea – c’è chi sceglie di alimentare polemiche sterili, invece di occuparsi dei problemi reali della città. È il solito, triste copione. Quando mancano idee e proposte, si ricorre agli attacchi personali.

La Lega chiede ai vertici provinciali e regionali della coalizione di prendere chiaramente le distanze da questo modo di fare politica, che nulla ha a che vedere con il confronto democratico e ancor meno con l’interesse pubblico. Non accettiamo che si utilizzi il fango come strumento di lotta politica. La politica è fatta di responsabilità, serietà e rispetto delle istituzioni, non di processi mediatici costruiti ad arte. La Lega – conclude – continuerà a lavorare per Alba Adriatica con impegno e trasparenza, senza farsi trascinare in campagne denigratorie”.

Noi Moderati ripone massima stima nei confronti di Daniele Straccia, riconoscendone l’alta professionalità e la competenza dimostrata per l’incarico affidatogli. Proprio per questo motivo, ritiene che gli attacchi mediatici rivolti alla persona siano ingiustificati e non coerenti con un confronto politico serio e rispettoso. A Daniele Straccia va la nostra solidarietà.
“Siamo certi che il Segretario locale di Forza Italia saprà, a breve, opportunamente fornire un chiarimento in merito alla propria posizione personale di dipendente responsabile dell’Ufficio Urbanistica del Comune così come rispetto alla collocazione della coalizione, dissipando, così, ogni dubbio e ristabilendo un quadro politico chiaro”, sottolinea il segretario Davide Giacomozzi.
“Noi Moderati ribadisce con fermezza di essere all’opposizione dell’attuale amministrazione della Sindaca Casciotti e di far parte, lealmente, del centrodestra locale. La nostra posizione è chiara e coerente: lavoriamo e continueremo a lavorare insieme ai nostri alleati, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega all’interno di una coalizione riconoscibile.
Per questo siamo fiduciosi e confidiamo, per un chiarimento rapido nell’interesse della coalizione e soprattutto dei cittadini che rappresentiamo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.