ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, Fratelli d’Italia invita i cittadini ad utilizzare il servizio online di segnalazioni

Alba Adriatica. Il Circolo di Fratelli d’Italia di Alba Adriatica ha lanciato una sorta campagna tra i cittadini, invitandoli a segnalare tutte le cose che non vanno utilizzando il servizio online del Comune. “Fa la tua parte: aiutiamoci a crescere”.

 

Attività di sensibilizzazione che il circolo guidato da Rosita Schiavi sta perseguendo attraverso anche la diffusione di una sorta di vademecum.

“Ogni vostra segnalazione diventa un’arma potente per risolvere i disservizi, accelerare gli interventi e ottimizzare le risorse a disposizione”, si lege in un post sui socia. “Grazie a questo servizio, le segnalazioni arrivano direttamente all’ufficio competente, vengono protocollate e ufficializzate, garantendo azioni rapide ed efficaci.

Purtroppo, molti ancora non conoscono questa straordinaria opportunità. Per questo, abbiamo deciso di creare un piccolo vademecum che vi guiderà passo dopo passo nell’utilizzo di questo strumento semplice e intuitivo. Insieme possiamo fare molto: aiutaci a rendere Alba Adriatica un luogo ancora più bello e vivibile”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.