ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica capitale del triathlon olimpico: chiusa la rassegna FOTO

Alba Adriatica si conferma la capitale del triathlon olimpico. La cittadina costiera, infatti, ha ospitato per il terzo anno consecutivo la finale del Campionato Italiano.

Due giorni di gare nella varie categorie e tanti atleti a misurarsi nelle tre discipline: nuoto in acque libere, ciclismo e corsa.
Particolarmente positivo il commento di Paolo Tribuiani, assessore al turismo, che ha commentato la due giorni di gare.
“Desideriamo rivolgere un sentito grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento sportivo”, scrive l’assessore.

“Grazie agli atleti, che con passione, impegno e sportività hanno dato vita a due giornate indimenticabile.
Un grazie speciale agli organizzatori, ai volontari e a tutto lo staff, che hanno lavorato con dedizione per garantire il successo dell’evento.
Ringraziamo gli sponsor e i partner, il cui sostegno è stato fondamentale per la realizzazione dell’iniziativa. Infine grazie al pubblico e alla Città di Alba Adriatica che con il suo entusiasmo ha contribuito a creare un’atmosfera unica.
Eventi come questo dimostrano che lo sport è molto più di una competizione: è condivisione, rispetto, crescita e comunità”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.