ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Aggressione notturna sul lungomare di Tortoreto: 7 santegidiesi finiscono ai domiciliari

Devono rispondere di lesioni aggravate e violenza sessuale di gruppo

Tortoreto. Hanno tra i 18 e i 24 anni, tutti santegidiesi, incensurati e devono rispondere, a vario titolo, di lesioni aggravate e violenza sessuale di gruppo.

E’ questo il capo di accusa nei confronti di 7 giovani di Sant’Egidio alla Vibrata, responsabili di un episodio accaduto lo scorso 12 luglio, all’esterno di uno chalet di Tortoreto, dove era in corso una serata musicale.
Stamane i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno dato esecuzione ad una misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip del tribunale di Teramo, su richiesta della pubblica accusa, sulla scorta dell’indagine dei carabinieri.

Il provvedimento scaturisce da un’articolata attività investigativa, pienamente condivisa dalla procura, condotta dalla stazione dei carabinieri di Tortoreto, che si è concretizzata nell’acquisizione di prove, attraverso l’acquisizione delle testimonianza delle vittime dell’aggressione e di alcuni testimoni, oltre all’acquisizione di filmati delle telecamere pubbliche e private presenti in quel tratto.

L’indagine. Tutto è iniziato dopo la violenta aggressione, avvenuta intorno alle ore 02:30 del 12 luglio scorso, sul lungomare centrale di Tortoreto, davanti ad uno stabilimento balneare.
In quell’occasione, i sette indagati, in seguito ad un litigio per futili motivi, hanno aggredito un giovane di Alba Adriatica, 18enne e una coppia di giovani di Teramo, entrambi 20enni, coraggiosamente intervenuti in sua difesa, provocando lesioni comprese tra i 7 e i 30 giorni.
Nel corso dell’episodio, gli indagati avrebbero strappato la maglia della giovane donna di 20 anni, palpeggiandola ripetutamente nelle parti intime, per poi darsi alla fuga prima dell’arrivo della pattuglia dei carabinieri.
L’operazione odierna conferma l’impegno costante dell’Arma dei carabinieri nella tutela della sicurezza dei cittadini e nella repressione di gravi episodi di violenza, che destano grave allarme sociale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.