ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Aggressione e violenza di gruppo sul lungomare: interrogatorio di garanzia per i 7 arrestati

Ai domiciliari giovani santegidiesi tra i 18 e 24 anni

Tortoreto. Sono attesi per lunedì 1 settembre gli interrogatori di garanzia per i sette giovani santegidiesi, finiti ai domiciliari, per violenza sessuale di gruppo e lesioni personali per una vicenda accaduta sul lungomare di Tortoreto, lo scorso 12 luglio.

La procura, concordando sugli esiti investigativi dei carabinieri, che attraverso testimonianza (in primis la ragazza) e sulla visione delle telecamere, hanno messo insieme i vari tasselli della vicenda, che vede indagati complessivamente 12 persone.
I sette ragazzi, studenti in età compresa tra i 18 e 24 anni, compariranno dinanzi al gip e sarà interessante anche capire se risponderanno o meno alle domande.

L’episodio si era consumato dinanzi ad uno chalet della zona centrale di Tortoreto, dove il branco aveva aggredito, al termine di una discussione, un 18enne di Alba Adriatica.
In sua difesa erano arrivati due 20enni teramani, che a loro volta erano finiti, secondo l’accusa, nel mirino dei santegidiesi. Aggrediti e la ragazza, in particolare in parte denudata e palpeggiata.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.