ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

A Teramo il negozio di Natale di Emergency

Per l'acquisto di regali solidali a sostegno del diritto alla cura in Italia e nel mondo

Sayonara Tortoreto

A Natale, per sostenere il diritto alla cura in Italia e nel mondo basta un piccolo gesto.

 

Dal 25 novembre al 24 dicembre, nel negozio di Teramo è possibile trovare tantissime idee regalo e sostenere così i suoi progetti in Italia e nel mondo. Dai cesti e tessuti dall’Uganda agli accessori realizzati con materiali di riciclo, dai dolci natalizi alle magliette dell’associazione: sono solo alcuni dei tantissimi prodotti che si possono acquistare sia online, sia nel negozio di Natale EMERGENCY in Via Melchiorre Delfico 10A, “Ex cartoleria Besso”.

Con l’acquisto dei regali solidali sarà possibile inviare ai propri cari gli auguri di Natale tramite una e-card: si contribuirà così concretamente a garantire il diritto alla cura gratuito, uguale e universale per tutti, alla lotta alla guerra e alla povertà.

Dall’ 11 al 17 dicembre allo Spazio di Natale di EMERGENCY in Via Melchiorre Delfico 10A, inoltre, si potrà salire virtualmente a bordo della nave Life Support di EMERGENCY con i visori a 360° per un’operazione di ricerca e soccorso nel Mediterraneo Centrale e vivere in prima persona un salvataggio in mare, sia dal punto di vista delle persone soccorse e di chi soccorre. Il video in realtà virtuale è stato, infatti, realizzato durante una missione della nave Search and Rescue di EMERGENCY che è in mare da dicembre 2022.

Il negozio di Emergency sarà aperto da giovedì a venerdì dalle 15:30 alle 19:30. Sabato e domenica dalle 9:30 alle 19:30. Nel mese di dicembre dalle 9:30 alle 19:30.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio