ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

A Mosciano torna “Aspettando la Befana”: animazione, musica, mercatino e area food nel centro storico

Mosciano. L’amministrazione comunale di Mosciano Sant’Angelo ha organizzato per domenica 4 gennaio l’appuntamento con “Aspettando la Befana”, evento che accompagnerà cittadini e visitatori verso la chiusura delle festività natalizie con una giornata all’insegna della festa, della tradizione ed una piccola grande sorpresa a cura della Protezione Civile di Mosciano.

 

Il programma prevede, dalle ore 8:00 alle ore 14:00, mercatino e area food nel centro storico con punti di ristoro dedicati a famiglie e visitatori, con musica itinerante per il paese grazie alla partecipazione di alcuni membri della band “I Caferza” che contribuiranno a creare un’atmosfera festosa e coinvolgente. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:30 in piazza IV Novembre, largo ad animazione, giochi e tante sorprese per grandi e piccini.

“Chiudiamo il calendario delle festività natalizie con il consueto appuntamento di “Aspettando la Befana” che quest’anno si articolerà in due momenti distinti: la mattina dedicata al mercatino, con la presenza di aree ristoro con la musica per le vie del paese, mentre il pomeriggio sarà la volta di animazione e sorprese in collaborazione con la locale Protezione Civile” dichiarano il Sindaco Giuliano Galiffi e l’Assessore al Commercio Ernesto Nobile. “Un’occasione di incontro e condivisione pensata per tutta la comunità”.

L’amministrazione comunale invita cittadini e famiglie a partecipare numerosi a questo appuntamento che andrà idealmente a concludere il ricco programma degli eventi natalizi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.