
Lanciano. E’ Simona Fattore, manager di Lanciano, il nuovo direttore Marketing del Lanciano Sport Center. Fattore porta con sé una solida esperienza nel settore imprenditoriale e una visione strategica orientata all’innovazione.
“Sono onorata di essere stata scelta nell’importante ruolo di responsabile Marketing di questa straordinaria realtà – dichiara Fattore –. Lanciano Sport Center è un’azienda viva, dinamica e in forte espansione, con un’organizzazione solida e visioni ambiziose. Un centro sportivo di eccellenza, con ampi spazi dedicati alla persona – dal fitness, alle aree mediche e fisioterapiche -, e con numerosi progetti in via di sviluppo. Senza dimenticare le attività sportive ed agonistiche, come nuoto e pallanuoto, anch’esse in costante crescita. Un luogo dove lo sport incontra l’innovazione e dove l’individuo, dal momento della gestazione fino alla tarda età, è al centro di ogni progetto”. Con il nuovo incarico, Fattore punta a mettere a disposizione del centro sportivo le proprie competenze per contribuire alla crescita e al consolidamento del brand.
“Lavorerò – aggiunge – per costruire una strategia di marketing che sappia ascoltare, coinvolgere e ispirare. Una strategia orientata al cliente, ma anche alla sostenibilità, all’utilizzo dei dati e, non da ultimo, al valore del lavoro di squadra. Per me questa è molto più di un’opportunità professionale: è una sfida che parla dei miei valori e della mia visione, una sfida che ho accolto con entusiasmo e determinazione e alla quale non avrei mai potuto rinunciare”. Franco D’Intino, titolare dello Sport Center conferma così il proprio impegno “a investire su professionalità e innovazione, continuando a porsi come punto di riferimento per lo sport, il benessere e la salute nel territorio”.