Serie D, si comincia: big match per L’Aquila, Teramo a Pomezia
Domani prima giornata di campionato

Prende il via domani il campionato di Serie D. Il girone F, quello dove inserite le cinque abruzzesi, vedrà nella sfida tra Atletico Ascoli e L’Aquila il piatto forte di giornata.
Per i rossoblù di Pochesci subito un match impegnativo, di fronte due squadre tra le candidate a lottare per il primo posto. Altro match delicato è quello del Teramo in casa dell’Unipomezia: la sfida si giocherà a porte chiuse per i problemi all’impianto, con il Diavolo chiamato a riscattare l’uscita dalla Coppa Italia affrontando una neopromossa che però ha allestito un ottimo organico.
Il Chieti ospiterà invece la Forsempronese, prima uscita casalinga per i neroverdi di Del Zotti, turno tra le mura amiche anche per il Giulianova che riceve il Sora, mentre il Notaresco sarà sul campo delicato di Recanati per la prima.
IL PROGRAMMA DALLE 15 Chieti-Forsempronese (Mammoli di Perugia), Castelfidardo-Sammaurese (Spagnoli di Tivoli), Recanatese-Notaresco (Morello di Tivoli), Maceratese-Vigor Senigallia (Petraglione di Campobasso), Giulianova-Sora (Palmieri di Avellino), Unipomezia-Teramo (Palma di Napoli), Atletico Ascoli-L’Aquila (Di Palma di Cassino), Ancona-Ostiamare (Bruschi di Ferrara).