ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, Misuraca-gol: il Giulianova passa a Termoli nel finale

Prima affermazione esterna per i giallorossi

Termoli-Giulianova 0-1

Termoli: Iannaccone; Biguzzi, Magnani, Avolio (41’st Thiane); Tracchia, Colabella, Colarelli (29’st Pepa), Mercuri (41’st Staffa), Hysaj; Marsico, Romano (29’st Cancello). A disp: Troselj, Maggioli, Barone, Ceesay, Galdo. All.D’Adderio
Giulianova: Negro, Esposito, Morri (35’st Guerriero), Panzera, Martiniello (22’st Odianose), Chiarella, Bolondi (22’st Vuillermoz), Misuraca, Menna, Masawoud (35’st Perseu), Pertosa. A disp: Vandelli, Vesprini, Neglia, Agostini, Carbonelli. All. Pergolizzi
Arbitro: Cisternini di Seregno

Rete: 40’st Misuraca
Ammoniti: Biguzzi, Masawoud
Rete: 40’st Misuraca
Espulso: 45’st Tracchia per gioco pericoloso
Recupero: 1’pt, 5’ st

Termoli. Arriva anche il giorno del primo successo esterno del Giulianova. I giallorossi prima mostrano capacità di soffrire, rischiano qualcosa in avvio di ripresa. Poi nella fase conclusiva della contesa arriva il gol-vittoria di Misuraca, al terzo gol dal suo arrivo in giallorosso, sull’assist di Guerriero, ai primi minuti giocati con il Giulianova.
Pergolizzi, in avvio, ripropone con lo stesso undici delle ultime settimane, con l’unica variante dell’impiego dall’inizio di Masawoud.
Prima frazione con poche emozioni. Nella ripresa il vento forte indirizza maggiormente le contese e il Termoli sembra prendere in mano il controllo delle operazioni e anche delle opportunità.
Nel finale arriva il gol da tre punti. La prima vittoria esterna della stagione consente al Giulianova di salire a quota 35 in classifica.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.