ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, il Teramo non sfrutta l’assist del Notaresco: 0-0 a Termoli

L'Ostiamare pareggia, il Diavolo non ne approfitta al Cannarsa

Il quattordicesimo risultato utile consecutivo non fa rima con il quarto successo in serie per il Diavolo, bloccato con pieno merito da un coriaceo Termoli.

In avvio l’unica novità è rappresentata dal ritorno di Sereni in luogo di Nanapere, ma il primo tempo regala pochissime emozioni, con i molisani aggressivi sull’uomo in ogni centimetro del campo, togliendo il respiro alla manovra biancorossa.

L’innesto di Nanapere regala una conclusione da fuori area che sfiora l’incrocio dei pali, poi arriva l’episodio che potrebbe cambiare il match, con Ceesay espulso per doppia ammonizione, ma non muta l’inerzia.

Il Teramo si riversa nella metà campo avversaria concedendo qualche ripartenza e quello che non è avvenuto in precedenza, sembra prodursi tutto nei minuti di recupero: Staffa timbra il palo dai venti metri, poi sono i biancorossi ad avere una doppia chance clamorosa sempre sugli sviluppi da palla inattiva, con altrettanti colpi di testa, prima con Bruni (salvataggio sulla linea), quindi con Persano (superbo nella risposta l’estremo difensore molisano).

Finisce con un pari, domenica al Bonolis arriva il San Marino.

TERMOLI-TERAMO 0-0

TERMOLI (3-5-2): 1 Iannaccone, 2 Tracchia, 46 Avolio (87’Maggioli), 5 Magnani, 33 Biguzzi, 15 Antonacci; 71 Mercuri (87’ Thiane), 64 Martinez (76’ Staffa), 6 Ceesay; 9 Romano (80’ Colarelli), 28 Cancello (90’ Manara).
A disp.: 22 Troselj, 7 Galdo, 11 Colabella, 29 De Risio. All.: D’Adderio.

TERAMO (3-4-2-1): 1 Torregiani, 29 Botrini, 13 Alessandretti (87’ Della Quercia), 23 Bruni; 17 Salustri (87’ Costanzi), 11 Carpani, 4 Angiulli (62’ Borgarello Vitali), 3 Pietrantonio (Vk); 19 Pavone, 10 Sereni (62’ Nanapere); 91 Fall (68’ Persano). A disp.: 22 Barbacani, 6 Cipolletti, 25 Maiga Silvestri, 27 Kunze. All.: Pomante.

Arbitro: sig. Ferrara di Roma 2.
Recupero: 3’pt; 6’st.
Ammoniti: Ceesay (Term), Biguzzi (Term), Avolio (Term), Magnani (Term), Pietrantonio (Tera).
Espulsi: Ceesay (Term).
Note. Spettatori: 700 circa (di cui 115 ospiti, settore sold out).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.