ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, il Teramo a Termoli, il Giulianova a Castelfidardo

Turno casalingo solo per L'Aquila

Sarà solo L’Aquila tra le abruzzesi a cimentarsi con un match casalingo, il primo di due consecutivi.

Nella 14esima giornata del girone F, il Teramo, secondo in classifica, sarà infatti a Termoli con l’obiettivo di continuare a inseguire il primo posto dell’Ostiamare, che domani riceve il Notaresco reduce da tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia.

I biancorossi saranno impegnati in un campo non semplice, con il Giulianova che invece sarà di scena in casa del fanalino di coda per provare ad allungare il momento positivo. L’Aquila riceverà la Sammaurese per provare a centrare il settimo successo in altrettante gare in casa.

Il Chieti, dopo aver perso anche Donsah (ufficiale all’Ostiamare), sarà in trasferta contro l’Unipomezia per cercare punti utili a uscire dalla zona playout.

Ore 14.30: Ancona-Forsempronese (Santeramo, Monza), Atletico Ascoli-Vigor Senigallia (Iudicone, Formia), Termoli-Teramo (Ferrara, Roma 2), Castelfidardo-Giulianova (Mariani, Livorno, L’Aquila-Sammaurese (Previdi, Modena), Ostiamare-Notaresco (Papi, Prato), Recanatese-Maceratese (Valentini, Bari), San Marino-Sora (Scalvi, Lodi), Unipomezia-Chieti (Milone, Barcellona Pozzo Di Gotto).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.