
Notaresco. Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista ha perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Davide Gaetani e del centrocampista Flavio Lucchino.
Flavio Lucchino, centrocampista classe 2007 che ha già fatto il suo esordio nell’ultima gara di campionato contro la Recanatese, è cresciuto nel settore giovanile del Pineto per poi disputate il campionato Under 16 col Pontedera, mentre nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Arezzo nell’Under 17 e nel campionato Primavera.
Per Davide Gaetani, attaccante classe 1995, è un ritorno a Notaresco, dove aveva già giocato nel campionato 2019/2020 nel quale la squadra rossoblù aveva sfiorato la promozione in serie C realizzando 4 reti in 20 presenze. Gaetani ha iniziato la stagione con la maglia del Ferrara Ars et Labor, dove ha realizzato 4 reti, mentre in precedenza, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Lecce, oltre a quella del Notaresco ha vestito tra serie D e LegaPro le maglie di Giulianova, Martina, Castrovillari, San Severo, Nardò, Albalonga, Fiuggi, Fasano, Lanusei, Sorrento, Folgore Caratese, Nocerina, Sammaurese, Manfredonia e Sangiovannese, realizzando 84 reti in 279 presenze tra stagione regolare e post season.




