ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie C, il Pineto batte il Guidonia e vola in alto

Le formazioni:
GUIDONIA MONTECELIO: Stellato, Esempio, Cristini, Sannipoli, Errico, Calì, Mule, Santoro, Mastrantonio, Zuppel, Zappella.
PINETO (4-3-3): Tonti; Baggi, Postiglione, Capomaggio, Borsoi; Schirone, Lombardi, Germinario; Pellegrino, Vigliotti, Bruzzaniti.

Guidonia Montecelio. Il Pineto supera a domicilio il Guidonia Montecelio 0-2 con un gol per tempo grazie alle marcature di Vigliorri e Bruzzaniti. Biancazzurri in vantaggio già al 3′ con Borsoi che lancia per Bruzzaniti che dalla linea di fondo mette in mezzo per Vigliotti che insacca. Non si fa attendere la reazione dei padroni di casa: al 6′ bella azione solitaria di Errico che parte da metà campo, ma la sua conclusione è troppo debole ed è facile preda di Tonti. Al 16′ il Guidonia va vicino al gol del pareggio con Errico che serve Sannipoli che di tacco sfiora la marcatura. Al 20′ torna in avanti il Pineto con Bruzzaniti che appoggia per Baggi che dalla distanza manda alto. Dopo un tentativo di Bruzzaniti si rivede il Guidonia con Santoro sul quale blocca Tonti. Al 33′ Bruzzaniti, dopo uno scambio con Mulè, ha sui piedi la palla del raddoppio, ma spreca malamente. Nella ripresa al 5′ Bernardotto centra il palo ed 1′ dopo arriva il raddoppio del Pineto con Schirone che lancia Bruzzaniti che si invola verso la porta avversaria e realizza. All’11’ ancora Bernardotto pericoloso, salva Postiglione. Al 18′ Pellegrino va vicino al tris, ma una deviazione gli nega la gioia del gol. Alla mezz’ora una punizione di Bruzzaniti è sventata da Stellato. In pieno recupero Franchini potrebbe siglare il gol della bandiera, ma la sua conclusione va a lato. Si chiude così sullo 0-2 la contesa con i biancazzurri che si portano a quota 4 punti in classifica dopo il pareggio dell’esordio in campionato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.