ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Pallavolo donne, la Viva Volley Tortoreto lotta ma cede per 3-1

Tortoreto. Si ferma a due la striscia vincente della Viva Volley Tortoreto (serie B2/G), che cede in casa al forte Chiusi. Gara decisamente complicata per le gialloblù, che partono bene, ma poi devono progressivamente cedere il passo ad una formazione equilibrata, attenta, che offre una prova di assoluto livello, soprattutto nei fondamentali di seconda linea.

La sconfitta interna per 1-3 (27-25, 16-25, 23-25, 18-25) non scalfisce la prova offerta dalla squadra di Chiovini, che a tratti fa partita alla pari contro un avversario che lotta per il vertice.
Primo set sempre condotto da Tortoreto, che nel finale si fa riprendere dalla formazione toscana, ma ai vantaggi sono le gialloblù a spuntarla.

Secondo parziale che cambia rapidamente scenario, con le senesi che iniziano a far fruttare la correlazione muro-difesa, riuscendo progressivamente a rendere meno efficaci gli attacchi lidensi.
Nel terzo set torna l’equilibrio: Tortoreto offre, netta, la sensazione, di poter tornare avanti nel computo dei set, ma nello sprint è Chiusi e mettere l’incasso il parziale.
Nel quarto set, c’è sostanziale equilibrio per metà gara, poi le ospiti fanno valere la grande attitudine difensiva e centrano un successo da tre punti.
Prossimo impegno per la Viva Volley sabato con la Clementina 2020 a Maiolati Spontini (An), alle ore 18.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.