ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

La Lisciani Teramo conferma Alessio Nepa

Farà in pianta stabile del roster

La Lisciani Teramo è lieta di annunciare la conferma di Alessio Nepa, classe 2006, che farà parte in pianta stabile del roster della prima squadra per la stagione sportiva 2025/2026.

Cresciuto nel settore giovanile, Alessio ha saputo distinguersi sin da subito con un exploit importante nella categoria Under 19 due stagioni fa. Dopo un infortunio che lo ha costretto ai box per diversi mesi, il giovane talento biancorosso ha dimostrato grande carattere e determinazione, tornando in campo con prestazioni solide e in costante crescita.

La sua voglia di lavorare, il senso di appartenenza alla maglia e il contributo sempre generoso in campo hanno convinto lo staff tecnico a puntare su di lui in maniera definitiva per il gruppo della prima squadra.

La società biancorossa è certa che Alessio saprà dare un apporto importante alla squadra e continuerà il suo percorso di crescita con passione, impegno e professionalità.

Queste le sue prime dichiarazioni allo start della nuova stagione: “Dopo l’infortunio dell’anno scorso, ho avuto modo di riflettere, lavorare su me stesso e tornare ancora più determinato. La seconda parte della scorsa stagione mi ha dato fiducia: ho sentito di poter dare il mio contributo e ora ho una voglia enorme di continuare quel percorso di crescita. Sicuramente partire con un gruppo in parte già conosciuto è un vantaggio, si parte da una base solida. Allo stesso tempo, le novità sono sempre stimolanti e credo che possano portare nuove energie e nuove idee. A livello personale, il mio obiettivo è essere costante, crescere sotto ogni aspetto e farmi trovare pronto ogni volta che sarò chiamato in causa. Noi giovani dobbiamo portare entusiasmo, voglia di emergere e anche quella “fame” che spesso può fare la differenza. Sappiamo che ogni minuto in campo è un’opportunità e vogliamo sfruttarlo al massimo per aiutare la squadra e continuare a crescere”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.