ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
SportPrima Pagina

Lorenzo Insigne torna al Pescara

Lorenzo Insigne torna al Pescara per cercare di salvare la squadra che l’ha lanciato nel calcio che conta.

Sono trascorsi 14 anni da quando Insigne, insieme a Verratti e Immobile, ha fatto volare il Pescara di Zeman verso il ritorno in Serie A.

Una sorta di debito di riconoscenza che l’ex capitano del Napoli e Campione d’Europa con la Nazionale nel 2021, svincolato dal Toronto, vuole saldare per tornare in Italia a 34 anni.

E proprio la complicità di Verratti, dalla scorsa estate entrato nella società biancazzurra, avrebbe pesato tanto per far preferire all’amico il Pescara al Napoli, come avrebbe confermato anche il presidente Daniele Sebastiani.

La notizia, che attende la conferma della firma, in programma domani in città, sta già facendo “volare” di nuovo i tifosi che proprio oggi hanno visto un altro lieto ritorno in biancazzurro, quello di Gaston Brugman: il centrocampista urugaiano ha effettuato proprio oggi le visite mediche.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.