ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Kickboxing, la campionessa nazionale Gaia Costantini premiata dal Comune di Pineto

Riconoscimento ufficiale per la giovane atleta locale della SpartanS di Roseto

L’Amministrazione Comunale di Pineto conferisce con soddisfazione un riconoscimento ufficiale a Gaia Costantini, giovane atleta pinetese che si è distinta per i pregevoli risultati sportivi conseguiti nella Kickboxing, conquistando il titolo di Campionessa Regionale e Campionessa Nazionale – categoria 45 kg nel circuito Fight1.

Gaia Costantini, atleta dell’Associazione Sportiva SpartanS Difesa Personale di Roseto degli Abruzzi, allenata dal Maestro Sandro Teodoro, ha dimostrato grande determinazione, disciplina e spirito di sacrificio, qualità che le hanno permesso di raggiungere traguardi di rilievo a livello agonistico.

Il suo percorso rappresenta un esempio concreto di impegno sportivo e crescita personale, oltre a costituire motivo di orgoglio per l’intera comunità di Pineto, che vede valorizzati i propri giovani talenti attraverso lo sport.

A nome dell’Amministrazione, il Sindaco della Città di Pineto Avv. Alberto Dell’Orletta, e l’Assessore allo Sport, Camille Scialitti, esprimono le più vive congratulazioni all’atleta per i risultati raggiunti e l’augurio di ulteriori successi futuri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.