ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Il Pescara tra Juve Stabia e mercato, Gorgone vuole giocatori pronti VIDEO

Il Pescara torna in campo, domani alle 17:15 a Castellammare, per la prima partita del 2026: la Juve Stabia diventa, per la squadra di Gorgone, ultima di andata e prima tappa di una serie obbligata che può portare alla salvezza o alla condanna della retrocessione.

Gorgone registra diverse defezioni: Faraoni, Kraja, Graziani, Pellacani e Tsadjout e “dobbiamo valutare Merola e Gravillon, la buona notizia è che Oliveri è pronto”, dice alla vigilia.

Sullo sfondo, il mercato può portare distrazioni, ma il tecnico biancazzurro è stato chiaro con i suoi: “Contano le partite, poi ognuno guarda il proprio orizzonte in carriera. Io voglio chiarezza, chi va in campo deve essere concentrato per la partita con la Juve Stabia che è troppo importante per noi”.

Inevitabile non guardare ai prospetti di rinforzo: “Stiamo cercando di trovare giocatori funzionali sul mercato. Si deve alzare la qualità tecnica, questo è innegabile”, ha ammesso il msiter. “Voglio giocatori pronti. Salvo eccezioni. Vogliamo giocatori che abbiano in testa solo la nostra salvezza”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.